Parafarmacia a Parma

La Nostra Storia

La storia della Parafarmacia San Paolo del Dott. Giovanni Ghioni e della Dott.ssa Laura Bocchia nasce nel centro storico di Parma, in Borgo del Parmigianino, a partire dal febbraio 2007. A pochi passi dai luoghi simbolo della città di Parma, come il Teatro Regio e la Pazza del Duomo con il suo battistero millenario, da più di 10 anni è diventata un punto di riferimento importante per la salute e per il benessere psicofisico dei cittadini parmensi e non solo.

La nostra grande passione per la natura e per i suoi rimedi, come ad esempio le preparazioni fitoterapiche, galeniche, i prodotti omeopatici e complementari alla medicina tradizionale, hanno permesso nel tempo di conquistare la fiducia di chi sposa e condivide, sempre in modo consapevole, la passione per la medicina alternativa e per il benessere naturale. Siamo un tutt'uno con la natura e saper vivere in equilibrio con i propri bioritmi è una scelta importante che è necessario difendere sempre dagli assalti della vita moderna.

Come alleate della nostra salute, discipline dalle origini antiche come la fitoterapia e l'omeopatia ci vengono incontro promuovendo un punto di vista biodinamico, alternativo alla chimica, capace di dirigere la nostra attenzione verso una consapevolezza olistica che coniuga sapientemente corpo e psiche. L'uomo infatti deve essere capace di vedere il benessere non solo relegato al mero effetto biochimico, ma ad un ben più vasto panorama in cui la natura e il rapporto con il mondo ne sono una parte fondamentale.

Passione e professionalità per il benessere sono i punti cardine della Parafarmacia San Paolo, dove potrete trovare una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze, anche su ordinazione. Ne è una garanzia la comprovata professionalità dei fondatori, il Dott. Giovanni Ghioni e la Dott.ssa Laura Bocchia, entrambi laureati in farmacia e con anni di specializzazioni e corsi di aggiornamenti professionali in trattamenti fitoterapici e preparati omeopatici. Per chi decide di pensare alla propria salute grazie ai rimedi naturali, il concetto di medicina alternativa appare come un modello nuovo, una vera e propria filosofia di vita!

Ci piace pensare che uno dei nostri punti di forza sia la capacità di aver instaurato nel tempo un rapporto di fiducia stabile e costante con la nostra clientela più affezionata. Questo rapporto ci ha permesso di mettere la nostra conoscenza acquisita del benessere naturale al servizio delle persone, fornendo il nostro supporto a chi ha avuto la necessità di iniziare o continuare trattamenti omeopatici o fitoterapici e di procurare sempre con tempestività e professionalità ciò che il medico prescrive.

Tutto questo, insieme all'entusiasmo che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro, ci permette di rispondere in modo efficace a tutte le diverse e particolari richieste dei nostri clienti. Dott.Giovanni Ghioni Dott.ssa Laura Bocchia

Seguici su Facebook

Contattaci

Fidelity Card

A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI LA NOSTRA FIDELITY CARD
COMPLETAMENTE GRATUITA VALIDA PER L' ACQUISTO DI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI( SOP E OTC ESCLUSI )
Torna su